FAI BEI SOGNI regia di Marco Bellocchio

Sabatoun     5 / 10  13/11/2016 11:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film piuttosto dimenticabile, salvato da un enorme mastandrea senza il quale avrebbe preso un 4 pieno . 2 ore e un quarto della vita di questo massimo che non affascinano mai , non appassionano mai , in Kosovo, in una discoteca , a una riunione di lavoro , l'idea di costruire il film su continui flash back è interessante, ma qui il risultato è solo confusione e noia perché non c'è corrispondenza tra le varie scene : solo un frullato insapore della vita del protagonista ! Fa male al cuore vedere un grande come herlitzka in una pellicola di tale miseria. Film che sicuramente può appassionare i soloni del cinema tipo questo qui sotto, agli altri suggerisco di spendere altrimenti i loro denari .
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/11/2016 00:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Solone del cinema qui sotto non disdegna neanche Zalone quindi piantala di
darmi del polveroso esperto snob...il film mi spiace per te e' stato molto ben accolto dalla critica. Ovviamente te ne frega poco del modo di girare di un regista che, pur tra alti e bassi, sa girare e meglio di tanti nomi blasonati (Tornatore). Non sei riuscito minimamente a cogliere il dolore di un lutto da parte di un laico, un dolore senza risposta. Stavolta Bellocchio ha centrato nel segno, altro che confusione e noia. Anzi probabilmente l'unico essere noioso in questa diatriba sei tu
polbot  16/11/2016 13:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Max solidarietà a kow
Sabatoun  18/11/2016 08:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se uno non è un genio è bene che sia comprensibile