CAPTAIN FANTASTIC regia di Matt Ross

KINGLIZARD     6 / 10  26/04/2017 14:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film decisamente assurdo ed inverosimile...capisco il messaggio contro la società capitalistica e tutto quello che rappresenta....uno si può immedesimare ed ubriacare in questo progetto utopistico impersonato dal "Captain" e dalla sua famiglia..ma tutti i messaggi e le situazioni che si presentano in questo film sono letteralmente fuori dalla realta, possibilità che si realizzino ? 0,00000000001%
tutti i messaggi poi sanno di già sentito e di iverosimile buonismo radical chic !!!
il mio 6 e per l'intrattenimento, e per alcune situazioni comiche. il resto è pura fantascienza..la sceneggiatura è da film di fantascienza..
film x RADICAL CHIC !!
beppe2  10/09/2017 14:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è il caso di evitare di abusare di parole come buonismo e radical chic? Che palle...
KINGLIZARD  17/04/2018 10:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non abuso di radical schic..ma questo film e proprio radical shic
beppe2  10/09/2017 14:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che tra l'altro c'entrano poco con questo film...sarebbe ""buonista" o "radical chic" uno che regala ai figli delle armi?