ONE PIECE GOLD - IL FILM regia di Hiroaki Miyamoto

faluggi     1 / 10  03/12/2016 14:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Giappone tanta bella roba, ma anche un fracco di monnezza, ecco One Piece è indubbiamente il re delle monnezze. L'anime fa schifo, il manga ancora di più, i film ci provano a raccontare qualcosa di diverso, ma quando la base fa schifo di partenza che cosa vuoi fare?

Oh hanno ripristinato il nome originale di Luffy (non che Rubber mi dispiacesse), menomale che non l'hanno storpiato in Rufy come nel manga italiano.

CyberDave  07/02/2017 15:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlare cosi di un manga come One Piece è quantomeno bizzarro, apprezzato in tutto il mondo, insieme a Dragon Ball e Naruto campione di vendite nella storia del Giappone. Posso capire non aver apprezzato il film, ma definire cosi l'intera saga mi sembra riduttivo.
Kyo_Kusanagi  13/03/2017 13:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benchè non abbia visto un solo minuto di One Piece e conosco a stento i personaggi vista la sua fama mondiale non riesco a prendere in considerazione un voto del genere privo di analisi e obiettività. Sembra più lo sfogo di un bimbo che un reale commento
mikeP92  14/12/2016 01:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il manga non fa affatto schifo!!!
faluggi  14/12/2016 18:05:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece sì è la m.erda delle m.erde!
_Hollow_  29/12/2016 00:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gne gne gne! Mamma mia Faluggi, vederti ancora a piede libero è di un deprimente ...
Invia una mail all'autore del commento Aleboy84  14/01/2017 23:47:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fa schifo come dici mi spieghi come mai è il manga più longevo di sempre?
faluggi  15/01/2017 09:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che razza di domanda è? Per lo stesso motivo dei cinepanettoni, vendono bene.

E comunque non è il più longevo di sempre.