WEST SIDE STORY regia di Robert Wise

Invia una mail all'autore del commento wega     5 / 10  04/04/2008 17:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma questo è il peggior musical che abbia visto, non una canzone che mi abbia emozionato, non una coreografia che è rimasta nella storia, fosse almeno divertente...noioso. Si salva solo la fotografia, a volte. Oscar veramente immeritati.
julian  04/04/2008 19:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce ne sarebbero molti altri più brutti di questo da attaccare.
Ad esempio Un americano a Parigi, non so se tu abbia mai avuto la sfortuna di vederlo.
E' sopportabile fino a un certo punto, poi viene il momento del crollo e lo spettatore nn ce la fa più.
Oppure c'è My fair lady che tutti considerano un capolavoro, ma personalmente credo che sia ritenuto tale solo perchè c'è Audrey Hepburn perchè nel film veramente poche cose sono interessanti.
E il bello è che questi musical si beccano pure un sacco di statuine...

Se posso avere la presunzione di darti un consiglio ti suggerirei Jesus Christ superstar. Bellissimo davvero.
Invia una mail all'autore del commento wega  04/04/2008 20:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale presunzione..certo, appena ne avrò l'occasione..comunque non è che ne abbia visti tanti di musical, anzi...però questo per ora è il peggiore, cioè non mi è piaciuto proprio non è questione di preferenze su altri.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/09/2010 18:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche "Maria"??? Possibile?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/04/2008 19:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rocky horror picture show tutta la vita. Il resto francamente lo trovo insopportabile, pur con tutto il dovuto rispetto.
Anzi no, c'è quel piccolo gioiello di Across the universe, più recente.
Invia una mail all'autore del commento wega  04/04/2008 20:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il resto cioè tutti gli altri? nemmeno "Cantando sotto la pioggia"?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/04/2008 01:46:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly: Wega, smettila di pretendere risposte quando sono fuori Roma...Comunque sì, a me anche singing in the rain annoia da morire.
Invia una mail all'autore del commento wega  07/04/2008 10:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mm ok...però da notare la scelta certosina dei tempi di risposta del dialogo, da vero sceneggiatore.
Invia una mail all'autore del commento wega  06/04/2008 12:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sì davvero...? strano..
Invia una mail all'autore del commento wega  06/04/2008 12:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-Jelly: "Sì wega davvero, ora finiscila di postarmi cose a cui mi tocca risponderti per forza".

Invia una mail all'autore del commento wega  06/04/2008 12:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cattivello ahn..?! beh buono a sapersi.
lampard8  04/04/2008 17:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh yes. Parole sante
Invia una mail all'autore del commento wega  04/04/2008 17:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..decisamente.