TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE regia di Robert Wise

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     4 / 10  14/02/2007 21:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh, chi l'avrebbe mai detto: m'ero dimenticato di votare questa sonora palla canterina. Per approfondimenti sui sentimenti che mi animano nei confronti di questo concentrato di melassa smielata che è ormai un must del periodo natalizio rimando al commento del buon Kowalsky, poco più sotto; io invece mi limiterò a dire che ho sempre ritenuto "The sound of music" null'altro che un potentissimo contraccettivo deterrente.
The Monia 84  14/02/2007 21:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai Jelly,
che bello usare l'accetta ogni tanto. Tra un po' svelerò qual'è il film che m'ha stomacato.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/02/2007 21:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sìsì, dai dai...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  03/05/2007 14:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
potentissimo contraccettivo deterrente?! è quello che sta sullo scaffale fre il ritardante e lo stimolante?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/05/2007 14:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto! Per la precisione appena dietro quelli all'aroma di frutti di bosco e bacche selvatiche.
Dick  25/07/2007 18:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete troppo cattivi con i commenti a mio avviso. Se vi divertite così sadicamente però fate pure.
Harpo  03/05/2007 15:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete tutti delle bestie senza cuore. Vi odio.