LA MIA AFRICA regia di Sydney Pollack

bagninobranda     4 / 10  15/03/2013 21:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei mettere 1 ma devo rimanere nella professionalità. Questo è un tipico film da Oscar, cioè che non te lo andresti a rivedere nemmeno fra 100 anni, stranamente per i miglior film vengono premiati sempre i più brutti. Ma forse Africa + Robert Redfort + Merly Streep + più dialoghi banali = miglior film e successone planetario. Non so come abbia vinto la miglior sceneggiatura dato che di dialoghi ce ne sono davvero pochi e anche abbastanza stupidi. Questo film è il tipico esempio della fregatura hollywoodiana, dove ti fanno credere che solo per la bella scenografia e due grandi attori voglia dire che hanno prodotto un grande film. La verità è che è solamente un film "furbo". è un mix perfetto di banalità a non finire. Anche se il 95 % delle persone si è addormentato al cinema, diranno cmq che è una bella storia d'amore e che è un film stupendo. Questo è perché se vedono che ha vinto 6 Oscar non avranno più il coraggio di ragionare con la propria capoccia. Gente, SVEGLIATEVI!!!