ROGUE ONE: A STAR WARS STORY regia di Gareth Edwards

Cianopanza     6½ / 10  21/12/2016 01:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un po' meno di "vale la pena vederlo"... solo se sei fan
La prima parte è piuttosto inutile e lunghissima e soporifera e altri aggettivi pallosi, POI (il momento preciso in spoiler) il film prende giri e diverte. Le scene che ricalcano gli anni 80, anche nella regia e nei costumi, sono le piu' interessanti. Il robottone da barbosa spalla comica, diventa piu' gradevole. Bruttissima scelta di voci nel doppiaggio italiano, dal timbro comico su recitazione drammatica... ma questa è un po' una costante della saga. Comunque, da fine primo tempo in poi positivo

hghgg  21/12/2016 12:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile. C'è ci hanno detto che la famosa falla della Morte Nera, punto centrale delle azioni ribelli nel 1977, non è frutto della demenza di qualche progettista imperiale ma di una deliberata ribellione interna di un loro ingegnere. Gli ha costruito lui l'arma definitiva con il tallone d'Achille.

Vabè ma di questo chi se ne frega io ti volevo dire oh cielo quanto hai ragione sul doppiaggio, oddio che scelte sbagliate, pessimo, pessimo davvero.
Cianopanza  21/12/2016 19:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

hghgg  21/12/2016 20:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è un sacco di fuffa eccome ma quello è un problema di sceneggiatura ciò non toglie che il personaggio di Mikkelsen sia tutt'altro che inutile e questo lo fanno capire molto bene, il fatto che in mezzo ci siano altre cose meno interessanti è un discorso diverso e io sono d'accordo ma sono altre cose.

Poi vabè se la vuoi buttare a ridere perché non te ne frega una mazza del film ti assicuro che io sono ancora più contento. Anzi in tre righe di spoiler che hai scritto mi sono cappottato XD
Cianopanza  24/12/2016 15:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi