134 MODI PER INNAMORARSI regia di Douglas Barr

eletar     5½ / 10  07/02/2013 03:12:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto che sono un'appassionata di commedie romantiche...ma questa è troppo inverosimile quasi imbarazzante e ridicola....il piu bello della scuola che si innamora del brutto anatroccolo diventato guarda caso cigno... ma siccome non basta l'aspetto fisico...che fare...ma si imbrogliamolo facendoci passare per una che in realta non si è ... (vedi scena al primo appuntamento: il camerire scartato dalla protagonista pronto a venderne gli elogi, il vicino con il cane, il proprietario del ristorante e via dicendo) ... l'amica che pur di vedere la protagonista realizzata la mette sempre al primo posto quando la protagonista stessa, mai una volta che si preoccupi dello stato d'animo dell'amica..ok amicizia disinteressata ma tutto ha un limite...e in conclusione:la cenerentola che deve trovare l'abito per l'incontro con il principe ma come fare che tutti i negozi son chiusi??? ma certo il corteggiatore dell'amica che fa la guardia di sicurezza proprio di un negozio 'in'...e come recitazione?? attori pessimi a iniziare da Brian A. Green.! non lo boccio completamente perche l'idea della trama non era malvagia se sviluppata meglio e poi come ho gia detto dall'inizio sono una romanticona