MICHAEL MOORE IN TRUMPLAND regia di Michael Moore

tarr97     1 / 10  18/06/2018 23:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed io che pensavo che peggio di fahrenheit 911 non ci potesse essere niente. è invece "MICHAEL MOORE IN TRUMPLAND" insieme a" Pets or Meat: The Return to Flint", e "Captain Mike Across America" oltre ad essere il nulla è anche il film piu' di parte e propagandistico di moore . un tempo Moore anche se palesemente liberale riusciva in qualche modo a mascherare la sua politica riuscendo ad ingannare il cittadino medio e inducendolo a pensare che moore non stesse facendo propaganda ma il paladino. qui moore è incoerente con il suo passato, un tempo Moore diceva di odiare il presidente Clinton defindedolo un inetto ,poi sorpresa sorpresa Clinton pubblicizza ed elogia Fahrenheit 911 e ora Moore elogia Hilary Clinton leccandole il sedere a piu' non posso e fa le conferenze insieme a lei. e qui cominci a capire che tra i liberali c'è tutto una sorta di catena dove ognuno a la sua parte la Clinton deve essere presidente e allora serve qualcuno che le faccia pubblicità quindi si chiamano personaggi celebri che piacciono al pubblico come Rober de Niro , Harvey Keitel, Whoopi Goldberg o Micheal Moore., curiostà Moore prima di fare il servo della Clinton era per il liberale Bernie Sanders. vista la sua grande popolarità tra i poveri la Clinton prima l' ha fatto salire sul palco insieme a lei e poi gli ha tolto i seggi elettorali cosi da togliersi dalle scatole per non rischiare di farsi fregare da questo povero è illuso vechietto . e da allora Moore non fa' altro che elogiare la signora Clinton. non aspettatevi chissà che grande rivelazione in questo documentario Moore è semplicemente su' un palco di un teatro a Newark, Ohio una città con molti cittadini pro-Trump. e dice que quattro steriotipi su Trump. dice che è razzista che è xenofobo, che è un guerrafondaio ecc. ecc. dice che è un dittatore malvagio. Micheal Moore è passato dall' odiare la Hillary a diventare il suo "portavoce", questo ti porta pensare. e ti fa capire di quanto egli sia falso ipocrita egosita . questo personaggio che fa documentari per il popolo e per i poveri. È in realta un uomo super ricco che ha fatto i soldi con la diffamazione la bugia dicendo di essere contro il capitalismo, ma in realtà ha un super capitale di $50,000,000 milioni di dollari . insegna agli altri a non costruire muri mentre vive in un'enorme villa privata da $5,000,000 milioni di dollari,chiusa al pubblico con tutti gli antifurti recinti, steccati e muri.Non c'è nulla da salvare neanche il montaggio toccante alla Sergej Michajlovič Ėjzenštejn tipico dei film di Moore, questo documentario. È spazzatura totale.

Il primo tempo è dedicato a ridicolizzare Trump e i suoi sostenitori. Moore quindi dichiara apertamente che Trump non farà nulla che promette e che i suoi sostenitori si pentiranno di averlo eletto il giorno dopo. Egli fornisce zero argomenti, ragionamenti o prove per questo. Invece suona una schifosa sceneggiatura di una serie televisiva che mette in ridicolo Trump nel giorno dell'inaugurazione.

La prossima metà è spesa cercando di convincere gli spettatori a votare per Hillary. Ancora una volta, Moore non ha assolutamente alcun argomento, logica o ragionamento sul perché qualcuno dovrebbe votare per Hillary. Ecco le 3 tattiche che usa per cercare di indurci a votare per Hillary: 1. Ci dice che dovremmo eleggere Hillary perché è una donna. 2. Ci dice che ha un "pensiero pazzo" che Hillary potrebbe essere letteralmente Bernie Sanders travestito. 3. Si rompe e ci implora semplicemente di andare a votare per Hillary.

È tutto così retorico , pro liberale ipocrita e ridicolo. Scusa Moore, ma non seleziono un candidato in base al sesso. Scusa Moore, ma non sto intrattenendo la ridicola fantasia secondo cui Hillary potrebbe essere buona e rivoluzionaria come Papa Francesco; lei è altrettanto probabile che sia Hitler o la fatina dei denti. E scusami Moore, ma sono disgustato che tu possa fare un film per chiederci di votare per qualcuno quando non puoi nemmeno spiegare il perché. o obbligare qualcuno a votare un politico/a che non le piace questo si chiama provocazione. il punto di vista de liberali . è tutto in bianco e nero (Mindistic dualistico) Trump cattivo ,Hilary buona.Mr. Moore non ha uno specchio magico che sussurra il futuro nel suo orecchio ... come può fare previsioni della america sotto il governo Clinton o il governo Trump?.
Quando vedremo Michael Morre a Clintonland? Moore ha persino mentito riguardo la vincita di Trump prima aveva messo un post dove metteva in evidenzia un tot di motivi per cui trump non avrebbe vinto. alla vincita di Trump , Moore ha cancellato quel post è ne ha messo un'altro dove diceva i vari motivi per cui Trump avrebbe vinto. in breve Moore si è rivelato un ipocrita come sempre questo è forse il documentario piu' moscio che Moore potesse
fare. prima di tutto chi è Moore per dire che Trump è un pazzo xenofobo?
poi il contenuto vuoto,vuoto e ancora vuota. una volta Moore aveva la decenza di fare documentari falsi ma tecnicamente ben fatti con una storia falsa pensata a tavolino e ben fatta. oggi Moore è involontariamente stanco,vecchio , cotto, bollito, e moscio.
alla fine il "cattivissimo" Trump è stato uno dei pochi presidenti a lottare contro il terrorismo islamico, a essere giustamente senza peli sulla lingua su twitter , a condannare l'economia globale dell' unione europea, a proteggere israele dall' antisemitismo e dalla palestina (ovviamente i palestinesi essendo islamici e poveri il political correct ci impone di piangere su di loro e di non guardare i loro orrori come i bambini soladato o le lapidazioni delle donne o il razzismo antisemitia contro israele . ovviamenti i cattivi sono sempre gli ebrei sporchi, bugiardi, sionisti, Assassini mai parlare per esempio che israele è una delle poche democrazie nelle terre orientali o del rispetto per la donna o degli ospedali in cui vengono curati anche soldati nemici ovvero i palestinesi) o ha cercare di dialogare con la corea del nord. riuscendo persino ha incontrare Kim Jong-un. cosa che in 70 anni nessun presidente degli stati uniti era riuscito o voleva fare. ovviamente internet , televisione, giornali(a parte IL GIORNALE e LA LIBERTA' )non ne hanno parlato di questo incontro che rimarrà nella storia. in sintessi se tu pensi che Trump sia un criminale ,xenofobo. ecc. sei volente o non volente un lobotomizzato. uno schiavo del pensiero unico (dal francese pensée unique) .Il Pensiero Unico è il riflesso della globalizzazione sul piano delle idee e dei comportamenti. Siamo rimasti senza miti ed eroi. Per la prima volta nella storia, non abbiamo una vera visione del mondo.l' epoca del pensiero unico è peggio dell' epoca nazista, almeno un tempo c'erano nazisti e anti-nazisti .al giorno d'oggi non esiste ne la destra ne la sinsitra, non fa piu' nessuna differenza stare dalla parte del bene o dalla parte del male.La visione del mondo è connessione e relazione, come logos e mythos, polis e religio, amore e amicizia; genera attività spirituale, suscita il pensare e l'agire che connotano la nostra umanità. È intelligenza del reale. Dalla visione del mondo sorge la linea di confine che tracciò Dante tra i bruti e chi segue virtù e conoscenza. Anche la brutalità evolve col tempo. Si può viver come bruti pur navigando in borsa e maneggiando l'iPad. Il bruto, nota Vico, non si muove di sua iniziativa ma è mosso, soggiace a stimoli esterni, è eterodiretto, non decide ma è determinato dai suoi impulsi o pulsanti, programmato come un automa.
DarkRareMirko  06/11/2018 21:23:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti bel commento; se neanche di Moore ci si può completamente fidare, siam proprio alla frutta.