PATIENT SEVEN regia di Danny Draven, Paul Davis, Ómar Örn Hauksson, Dean Hewison, Joel Morgan, Johannes Persson, Nicholas Peterson, Erlingur Thoroddsen, Rasmus Wassberg

alex94     6 / 10  17/05/2017 10:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Antologia horror composta da sei cortometraggi più una storia di cornice realizzati da una decina di registi sinceramente poco conosciuti ed interpretati invece da un cast abbastanza esperto.
La qualità dei vari corti come accade spesso è abbastanza altalenante,si passa da quelli riusciti,come il primo (in ordine cronologico) dove vediamo una bimba alle prese con la mamma impazzita a causa di un demone (o almeno così sostiene) e il secondo (a mio avviso il migliore),che narra le grottesche disavventure di un killer la notte di Halloween,a quelli più o meno decenti come quello della bimba assassina e quello dove una ragazzina tenta di cacciare un demone che perseguita la sorellina per arrivare poi a quelli inutili e a mio avviso anche bruttini come quello di zombie e quello sui vampiri.....
Carina invece la storiella di cornice,che riesce anche a riservare un piacevole (anche se forse un po prevedibile) twist finale.
Una pellicola sufficiente e godibile,per quanto riguarda l'horror ad episodi c'è sicuramente di meglio,però il risultato finale non è da disprezzare.