ANNABELLE 2:CREATION regia di David F. Sandberg

mauro84     7 / 10  04/01/2020 16:15:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto questo "prequel", positivamente colpito nel suo complesso, sia come trama, ben narrata, horror sia chiaro con suggestive location ed relative scenografie, mettiamoci una buona fotografia ed anche la colonna sonora a tratti non è male. Tensione ed suspence ce ne, fatto tutto davvero bene nella sua complessità.
Una pellicola horror di questo spessore che mancava da un po' al panorama ed da una boccata d'ossigeno nuovamente alla "saga" che mi piace assai.

Un finale che dà al via alla "nostra" bambola preferita: Annabelle.

In linea generale tutto il cast è "secondario", non così famoso, eppure spiccano tutti facendo ed recitando un ottimo lavoro. Complimenti a loro, futuro garantito.
Gran parte di questo cast può aver futuro, tra le altre le 2 belle ed giovani:
Samara Lee & Lulu Wilson una bella coppia di attrici, giovani con una buona recitazione, aver già dalla loro fascino ed carisma è solo un bene^.

Il regista, già affermato regista nel genere, horror, ha svolto il suo compito in modo ottimo, narrando, descrivendo, facendo vivere l'horror, un bel prequel in ogni sua fattura, location, scenografie ed fotografia. Promosso.

Decisamente superiore alle mie aspettative, uno dei migliori capitoli della saga!

film consigliato !!!