ED WOOD regia di Tim Burton

Invia una mail all'autore del commento angel__     4½ / 10  14/01/2007 23:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il peggior film di tim burton. nonostante le buone intenzioni,noioso e piuttosto inconsistente.
fagin  20/01/2007 10:34:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei riuscito a trasformare il miglior film di tim burton nel peggiore complimenti
Invia una mail all'autore del commento angel__  26/01/2007 04:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cancellerei la tua risposta invece... riguardati big fish o che so.... edward..poi dimmi dove sta la differenza..
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  15/06/2007 20:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo sottile per la tua testolina...... questo film è un omaggio appassionato...... di un cinema tanto improbabile quanto importante esistito in un epoca, nell'america degli anni '50, dove l'immaginario e il sense of wonder erano elementi di evasione necessaria.... Burton deve molto a questo cinema... inoltre bisognerebbe avere anche un pò di cultura cinematografica per apprezzare....
fagin  20/01/2007 10:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cancellate sto voto per favore
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/04/2007 13:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non direi proprio, anzi
Torghinarbet  26/12/2007 19:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo!!! Non sono d'accordo sul cancellare il voto di nessuno però: ognuno ha diritto di apprezzare o meno un film e la media dei voti è data anche da chi non è soddisfatto della pellicola! Se questo film autobiografico magistralmente interpretato e diretto da 2 mostri sacri del cinema non è piaciuto ad angel ( soprattutto non è stato capito da Angel) è giusto che egli metta il voto che ritiene opportuno senza che nessuno richieda di eliminarlo! Anche la comunicabilità con il grande pubblico fa il successo di un film e, anche se questo voto non rende effettivamente giustizia, nessuno può permettersi di eliminarlo a mio giudizio! Al massimo di criticarlo o di spiegarlo a chi non lo ha compreso, ma non eliminarlo!!
Grazie e buone feste a tutti!

PS Cmq sarebbe interessante modificare il sistema di votazione del forum in modo che ogni utente possa modificare il proprio voto a suo piacere, anche perchè di primo acchitto posso giudicare un film da 8 e poi, rivedendolo, notare delle discrepanze che potrebbero far scendere la mia valutazione oggettiva... Quindi, rivolto ai moderatori e a chi gestisce il sito, sarebbe una idea da prendere in considerazione!! Uno può anche cambiare idea su un film, no?
Saluti!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/12/2007 19:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto di angel infatti non è stato cancellato, in realtà non sarebbe stato male se avesse motivato meglio le proprie critiche, ma in fin dei conti non è un voto che si possa ritenere provocatorio (cioè non è che abbia detto "dò 4 perchè i film in bianco e nero non mi piacciono")

per quel che riguarda il ps: terremo presente le tue considerazioni, benchè personalmente non trovo che la possibilità di modificare i voti nel tempo sia poi una grande idea, dopotutto così gli utenti possono riflettere a fondo su un film prima di inserire il proprio voto, e se non sono sicuri del proprio giudizio è meglio che rivedano il film anzichè votare a casaccio pensando che al limite poi lo correggono.