caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

XXX: IL RITORNO DI XANDER CAGE regia di D.J. Caruso

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley     2 / 10  14/01/2017 23:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D.J. Caruso + Vin Diesel per resuscitare un marchio già fracassone, frivolo, banale e inutile di suo...cosa può uscirne? un film fracassone, frivolo, banale e inutile al cubo.
Non voglio neanche mettere in spoiler le boiate ridicole irreali che si susseguono perchè oltre ad aver perso 2 ore al cinema non mi và di star quà a riviverle e ad elencarle ed a perdere dell'altro tempo...inoltre mi verrebbe la nausea ad associarle all'applauso di qualche idiota alla fine del film...

Che dire, mi spiace x Vin Diesel che comunque sembra si diverta e ci mette passione in questo genere di film, ma se non sprecasse il suo marchio di fabbrica da macho d'acciaio dal cuore tenero con queste sceneggiature ridicole ed insensate sarebbe più credibile e con un pubblico maggiore.

Perlomeno nei Fast & Furious (il 7 escluso) c'è una trama abbastanza solida che regge tutte le castronerie che dicono e che fanno, e il risultato finale è molto gradevole (soprattutto i nr. 4-5-6), ma in questo ritorno di Xander Cage sembra veramente una rimpatriata di imbecilli che non sanno che caspita inventarsi da fare, e quindi fanno tamarrate irreali e sono pure convinti nel farle.

Ah poi visto che le cialtronerie erano esaurite han pensato bene di scopiazzare un pò dai Mercenari, un pò da X-men prendendo il peggio da entrambi...che dire 2 strameritato...e x favore basta ritorni Xander, stai pure a divertirti in Brasile.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Dick  05/02/2017 22:32:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" di qualche idiota alla fine del film..."

Che toni! XD