AUTOPSY (2016) regia di André Řvredal

BlueBlaster     7½ / 10  13/06/2017 20:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrei voluto dare anche un voto maggiore ma purtroppo, nella seconda parte, si abusa troppo dei cliché del genere horror e dei facili spaventi da ghost story.
Per molti aspetti però è un gran bel filmazzo con spunti originali o quasi geniali.
Cast ottimo, reparto tecnico piuttosto valido se non fosse per certi effetti speciali in CGI...musiche e sonoro funzionali e non tralasciamo il pezzo forte della location!
E' un film che se visto nel modo giusto può far paura e non è poco...si va ad inserire nella lista dei migliori horror degli ultimissimi anni.
Mic Hey  13/04/2019 03:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma,, a me ha deluso un po specialmente la "creatura" (o le creature) nell'ombra.. per il resto buona la storia invece !
Ti cosiglio un recente horror che è molto meglio (con una "creatura-demone" tra le più terrificanti mai viste!) "THE RITUAL"
BlueBlaster  13/04/2019 09:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto parecchio tempo fa THE RITUAL , niente male ricordo ma ho preferito Autopsy.