NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER regia di Renny Harlin

foxlegend     7 / 10  04/09/2005 00:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente per questo genere ho trovato qualcosa di intrigante che mi ha coinvolto fino alla fine..la storia l'ho trovata avvincente e intensa sviluppata bene con buoni momenti di suspense...inquietante l'ambientazione secondo me azzeccatissima..

DA VEDERE a chi gli piace il triller-horror

Personalmente molto meglio di saw....
Danter  06/09/2005 18:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio di saw??????? ma che ti sei fumato prima di scrivere sta c*****a!!
Oxygen198461  07/09/2005 11:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu che ti sei fumato per incazzarti cosi solo perchè il parere di un altro utente è differente dal tuo?
Danter  07/09/2005 19:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incazzato proprio non lo sono......sono semplicemente stupito di questa affermazione! poi in effetti ha ragione Giulio r c: i gusti son gusti!
Forse ero un po' troppo agitato per aver letto quella risposta in quel momento ma per niente incazzato!!!!
Oxygen198461  08/09/2005 09:08:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giulio R C  06/09/2005 22:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, mo' non esageriamo. Non è meglio di Saw. Almeno per me, poi i gusti son gusti.
foxlegend  08/09/2005 18:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Saw fino a 20 secondi dalla fine non mi sembrava un film da ricordare come un punto di riferimento per questo genere di film...scommetto che tutti sono arrivati all'ultima scena con la bocca aperta...ma secondo me questo non significa che sia + bello di un film (logicamente insensato come tutti i film di questo tipo) che a me è sembrato + intenso e avvincente...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  04/09/2005 01:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i gusti son gusti ma in saw almeno non inserivano anche dei supereroi........

Oxygen198461  04/09/2005 12:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sempre un film thriller per essere bello dev'essere realistico al 100% dai...
Praticamente in ogni horror o thriller ci sono incongruenze e il killer è sempre ultraveloce:)
foxlegend  05/09/2005 17:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diglielo te va che io non mi sbatto neanche...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/09/2005 00:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi ti sbatte a te?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/09/2005 00:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao :-)