DOOM regia di Andrzej Bartkowiak

crazylu     7 / 10  28/07/2006 02:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi ha deluso, film d'azione dove i soliti marines devono combattere un alieno in un ambiente chiuso e buio. la storia regge anche se non ho capito da dove sia arrivato il contagio. non avendo giocato con il videogioco non so fare un raffronto con il film, ma cmq mi è piaciuta la parte finale in cui si è in prima persona, in effetti sarebbe stato esagerato e noioso vedere il film da questa visuale, come tanti invece volevano.

Kyo_Kusanagi  31/07/2006 02:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

albertovalo  19/03/2008 14:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn si uccide perchè ormai è impazzito pensa solo a salvarsi il cul0... hai presente quando i mostri lo trascinano dietro a quelle porte strane e dice a urban ke la sua morte non è prevista!?
DJ_Fetish  31/07/2006 11:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il contagio viene dal cromosoma 24. Samantha ha scoperto che iniettato ad un soggetto potenzialmente violento crea la mutazione in un mostro (non a caso tutti quelli che si trasformano sono cattivi, anche il professore che muore all'inizio ha chiuso fuori una sua collega) invece iniettato ad un buono, lo rende immortale, inattaccabile anche alle malattie.
Per questo lei lo inietta al fratello che guarisce e sconfigge the Rock.
Nella soggettiva lui viene anche ucciso da un mostro, ma in pieno stile videogioco, essendo immortale, dopo un attimo di buio, si rialza e continua.