BEDEVIL - NON INSTALLARLA regia di Abel Vang, Burlee Vang

DankoCardi     6 / 10  30/12/2020 00:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi...non ho mai visto tanti jump scare tutti insieme in un unico film. E' il solito filmetto dell'orrore prevedibile, con i dialoghi scritti a membro di segugio ed idiozie varie da parte dei protagonisti, tuttavia a mio modesto parere ha dei punti che lo rendono godibile. Innanzi tutto l'idea di base è una critica al punto in cui siamo arrivati di dipendenza totale dai nostri cellulari: potremmo rischiare anche la vita, ma non riusciremmo a separarcene. Ed a ciò si ricollega il riferimento alla pericolosità che oggi potrebbe avere la tecnologia, i social e le app che sanno tutto di noi sulla nostra privacy...indipendentemente da come sia la pellicola tutte queste cose devono indurci a riflettere. Comunque il film per un'oretta e mezza compie il suo onestissimo dovere di spaventarci e di tenerci col sedere stretto; buone anche la regia e la fotografia. Quindi se cercate un horror intelligente ed originale magari passate oltre (d'altronde oggi come oggi se riuscite a trovare un horror così fatemelo sapere), ma se intendete passare una serata a farvi quattro salti sulla sedia, a spaventarvi o ancora meglio a far spaventare la ragazza seduta sul divano vicino a voi che poi vi si stringe contro, allora vedrete che dovrete più di un grazie agli autori di questo film :)
Nel complesso io lo considero vedibile, c'è di peggio.