OMICIDIO ALL'ITALIANA regia di Maccio Capatonda

Sarettalive     2 / 10  06/03/2017 13:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una vera tragedia. Ad esclusione del regista che pur essendo spesso sempre uguale riesce comunque a farti fare una risata, i soliti di cui si circonda sono sempre troppo amatoriali. L'idea sarebbe anche buona, ma dalla realizzazione mi aspettavo molto di più, comprese le musiche, che sembrano per lo più buttate lì. Un gran peccato.
Niko.g  06/03/2017 15:19:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mancano i tempi comici. Capatosta non lo vuole capire che il cinema è un'altra cosa.
faluggi  08/03/2017 14:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso mandarlo affan**** sto qua?
polarsun  06/03/2017 16:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto proprio che invece che fare da sponda ai luoghi comuni era di un'irriverenza assurda. Non mi aspettavo questo e inoltre è un genere che non è di questi tempi. Le musiche non potevano essere alla Gabriele Salvatores.. non conosco il personaggio ma ci si aspettava più qualcosa tipo 'Mi rifaccio il trullo' con Uccio de Santis che purtroppo mi son perso perché l'hanno levato dopo una settimana.

Si sa che nella bibbia del cinematografo tutti i film trash o 'erotico-pecoreccio' hanno una o due stelle. Questo non vuol dire che a qualcuno piacciano o qualche film in particolare piaccia, senza paragonarsi a nessun mostro sacro del cinema per questo
polarsun  06/03/2017 17:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*piacciano -> non piacciano

(ma non c'è editing in questo forum come mai?)