JOHN WICK CAPITOLO 2 regia di Chad Stahelski

TheGame     4 / 10  18/03/2017 01:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Farà contenti i repubblicani e, in definitiva, i violenti nati, tutto rigorosamente giustificato in nome del volgar B-movie (come fosse solo questo), una deriva inquietante per la settima Arte.
Marv91  19/03/2017 16:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento "provocatorio" di una pochezza unica.

Senti a me, perchè non vai a commentare filmetti di propaganda politically correct a te più consoni come A United Kingdom o Moonlight? Piuttosto che "perder tempo" con "volgari" e violenti b-movie "repubblicani"?
Anche perchè mi sa che non hai capito nulla ma proprio nulla del cinema action, se scrivi certe cose, meglio se viri su altri generi...

"Il buonismo, una deriva inquietante per la società occidentale." (Semi-cit.)

winning  24/03/2017 23:50:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto ogni parola di Marv91
TheGame  19/03/2017 16:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E risposta di un "pressapochismo" disarmante.

Come se il Cinema action fosse solo questo o come se il Cinema action fosse l'oggetto del mio commento.

E se stroncassi uno di quei titoli da te citati (per altro basti vedere la mia su 12 anni schiavo), diverrei degno della vostra attenzione?
john doe83  19/03/2017 19:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimarresti comunque un asino
TheGame  19/03/2017 19:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero cucciolo sei in cerca di attenzioni?

Purtroppo mon ami, ho deciso di eclissarmi, continuando rischierei di abbassarmi al tuo livello e li mi batteresti per esperienza.

Saluti.
john doe83  19/03/2017 19:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buahahahahahahahah
john doe83  18/03/2017 17:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento patetico
TheGame  18/03/2017 20:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo solo alla sua risposta.
john doe83  18/03/2017 22:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se sei un asino di sinistra è un problema tuo.
TheGame  19/03/2017 02:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo: autoconvincersi sempre.

Stia tranquillo, che non perderò il sonno dopo questa Sua.
Mic Hey  18/04/2019 02:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se forse il commento è un po criptico e pretestuoso.. THEGAME ha abbastanza ragione: questo JohnWick comunque lo si guardi è un film action da poco:

-trama auto-citazionista e velleitaria (almeno il primo aveva un certo senso)
-fighting scenes (praticamente il 99% del film) ben orchestrate ma davvero nulla di originale o innovativo
-si salvano solo le locations con quelle belle luci

Voto massimo consentito: 6