LA BELLA E LA BESTIA (2017) regia di Bill Condon

biagio82     1 / 10  24/09/2017 00:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cerco di non dare mai voti così estremi perche cerco sempre di riconoscere che anche dietro al peggior prodotto c'è stato del lavoro.
non sono il tipo che guarda film che sa che non gli piaceranno solo per parlarne male e d abbassarne la media come ho visto succedere spesso.
ma qui mi sento davvero preso per il ****...
anni e anni in cui su internet, fuori dai cinema, e parlando con amici e conoscenti mi sento ripetere come un mantra "il cinema non osa piu", "i film sono tutte copie di roba già vista", "a holliwood non anno più un briciolo di originalità"
e poi il più grosso incasso del 2017 e questo copia scena per scena del cartone del 92?
questo film è un insulto all'intelligenza,il film del 92 è senza dubbio un giogliellino che merita di essere visto, sia chiaro, ma questo è un'operazione commerciale venuta pure male,non aggiunge nulla al film di animazione, gli attorie la regia sono spersonalizati e le musiche (che potevano starci in film di concezione vecchia come il classico del 92) qua risultino forzate, stupide ed insapori.
questo film è cio che il cinema non dovrebbe diventare mai, ma che rischia di diventare la norma se continueranno ad avere certi incassi stratosferici.....spero veramente che prossime operazioni simili vengano boicottate in futuro....