LA BELLA E LA BESTIA (2017) regia di Bill Condon

Sbrillo     8 / 10  13/03/2018 00:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Bella e la Bestia del 92, è tra i miei cartoni animati preferiti della mia infanzia...(secondo solo a Robin Hood) e sarà pure un film inutile, una mera operazione commerciale, tutto quello che volete.... ma io mi sono commosso a vederlo prendere forma e vita umana.... e sinceramente poco mi importa che nessuno ne sentiva il bisogno o che i personaggi non vi sono sembrati carismatici...sono andato al cinema e ne sono uscito soddisfatto ed è questo quello che mi interessava!
Peanuts02  16/03/2018 18:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 ore di applausi! Anche io considero il classico originale il mio preferito, ne amo i personaggi e tutto, ma comunque. Mi è piaciuto anche il live action! È un anno preciso che è uscito, ed ironicamente ne ho sentite di cotte e di crude, tutte critiche dovute al fatto che non è l'originale! Come hai detto tu, sarà una manovra commerciale, non se ne sentiva il bisogno, ma chi se ne frega! Io voglio rivedere i personaggi che hanno scandito la mia infanzia e proprio perchè sono in carne ed ossa il tutto mi piace lo stesso!
È il film è buono, intrattiene, emoziona, educa e coinvolge, non mi sento neanche di criticare troppo le performance. La Watson non è perfetta, ma ben lontana da altri attorucoli cofcofKristenStewartcofcof e Gaston è favoloso, punto.
Sinceramente, ti ringrazio per l'opinione buona che hai dato del film. Ero stanco di sentire gente criticarlo aspramente, magari la stessa gente che dice "Eh, Maleficent è più bello perchè la storia è più diversa"
Ma vabbè, de gustibus...