LA MUMMIA (2017) regia di Alex Kurtzman

dagon     4 / 10  14/06/2017 22:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bufalona, non c'è che dire. L'inizio non è nemmeno orrendo, anche se Cruise che si sforza di fare il simpatico, con il suo sidekick, non funziona proprio. Sceneggiatura con veri picchi di nonsense, cosa tutto sommato curiosa, considerato che comunque alla sceneggiatura ci sono Koepp e McQuarrie (anche se troppi cosceneggiatori non sono mai un buon segno), regia spesso confusa, che gestisce male le molte scene buie del film. A mancare totalmente è proprio la mummia, la meno terrificante di tutte le versioni sin qui fatte, direi. Un kolossal che cerca di trovare una sorta di formula magica, partendo dagli ingredienti, ma prescindendo dalla ricetta. Crowe panzòne è quasi patetico...
mmagliahia1954  20/06/2017 12:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scusi, io sono anziana ma non scema...voglio dire, lei mi ha fatto ridere con la scritta:" bufalona". Si aspettava un film del miglior realismo?