I DELITTI DEL BAR LUME - LA BRISCOLA IN CINQUE regia di Roan Johnson

daniele64     6½ / 10  20/05/2020 13:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesima decorosa commediola della serie del Bar Lume .... Anche nella periferica Pineta può purtroppo capitare che venga trovato il cadavere di una giovane morta per overdose . Ma sarà davvero proprio così ? La serie di film sul Bar Lume continua sulla stessa scia anche dopo l' avvento alla regia di Roan Johnson . I personaggi sono ormai ben caratterizzati e le differenze più evidenti sono che l' ombroso Viviani partecipa in maniera più attiva alle indagini poliziesche mentre i 4 vecchietti terribili cominciano ad interessarsi sempre di più ai classici scherzacci all' " Amici miei " che alle investigazioni gialle , come era invece nei romanzi di Marvaldi . Il risultato appare abbastanza riuscito e si sente l' apporto di un bravo attore come Alessandro Benvenuti nella vicenda comica . Insomma , nulla di straordinario ma un prodotto televisivo decoroso , che la sufficienza se la merita ancora : 6 + .