LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO regia di Luis Mandoki

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     2 / 10  29/06/2006 16:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kevin Costner: il dramma di un attore. Livello di bruttezza: piaga sociale.
martina74  01/07/2006 16:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una cosa mi chiedo: chi ti costringe a guardare certe schifezze? E' per caso una cura Ludovico?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/07/2006 11:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nella maggior parte dei casi mi punisco da solo per espiare le mie colpe. In questo caso è stata colpa della mia ragazza...
martina74  06/07/2006 18:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' sempre colpa di una donna...
frine  14/09/2007 22:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi...lo sto vedendo in RAI 1 e non ne posso più.....che dite? Spengo?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/09/2007 22:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità, spegni, spegni subito, finchè sei in tempo!
frine  14/09/2007 22:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco grazie....mi sto documentando su "L'ultima legione" e mi sono già accordata con Valerio per una conversazione/intervista. Ho ottimi motivi per speganere subito la TV!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  14/09/2007 22:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fosse possibile avere questa conversazione/intervista, potremmo aggiungerla in un link separato rispetto alla recensione, così da avere più materiale...In ogni caso grazie per il tuo zelo!