ALIEN: COVENANT regia di Ridley Scott

enrico_ghezzi     7 / 10  12/05/2017 11:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto ieri sera con i ragazzi della redazione di blob rai 3.

l alieno in questa crittica di particolare , si aggancia ad una osmosi di dilemma quasi kafkiano.equipaggio e alieno in una dicotomia avulsa da una assertazione di condotta tra il vuoto metafisico e l incline all ironia. la pellicola di scott erge al livello semantico dell irascibile e del ponibile, in una sorta di arancia meccanica di livello alchemico.
la quadrangolarità del bisogno di massima, si accorda nell equipaggio che detiene il controllo non perfetto ,di una ricevuta assenza e di essenza, quasi fosse lo spazio kubrichiano del mito che rielegge la sua specie attraverso l alieno di mec anold.
non stupitevi allora se l'eccesso qui nel film diviene quasi consenso di quell ultima mitopoiesi classica del pannelo oscuro.
TheLory  12/05/2017 19:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
enrico sei il top, il toppone proprio <3 ahahah torna presto
76eric  12/05/2017 21:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fuori Orario... Cose mai viste... nè sentite.... :-DD Però a quei tempi qualche discorsetto a notte inoltrata su Rai 3... eheheh... ;-D
RedMosquito79  12/05/2017 16:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Enrico posa il fiasco!
john doe83  12/05/2017 12:33:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buahahahahah togliti il dizionario dalla bocca
boodi  12/05/2017 13:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che chi gli ignoranti che non capiscono un ironia oltre a consigliare come maneggiare il dizionario devono buttare nel cesso con violenza il cervello e annaspare sperando di trovarne uno nuovo .. chissà dove..
_Hollow_  15/05/2017 02:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io so solo che se si è arrivati al punto di lasciare e permettere commenti di super*****la pura, per quanto (minimamente) divertente, dopo esser passati da faluggi e company, tanto vale chiudere qui col discorso commenti/media voto utenti. Siamo al ridicolo.
boodi  15/05/2017 08:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh è vero ..diciamo che fin quando glieli lasciano sono divertenti quando li cancelleranno amen ( dubito che se altri 2 3 utenti inizino la saga del commento ghezzi piuttosto che altra simile , la cosa abbia un seguito )
john doe83  13/05/2017 01:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei un genio... del caxxo
boodi  15/05/2017 08:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
daaani  11/06/2017 08:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Traduzione?
boodi  12/05/2017 16:50:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps ottimi epici i tuoi commenti......