ALIEN: COVENANT regia di Ridley Scott

boodi     8 / 10  12/05/2017 13:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un ottimo e sottolineo ottimo sci-fi horror , girato e costruito come pochi altri film ( sia per scenografie che per qualità della regia in altre scene piu' movimentate e gore ) , gradevole passaggio da un Prometheus di atmosfere misteriose , che personalmente mi era piaciuto moltissimo nonostante qualche piccola defaiance , un III capitolo che a questo punto dovro' attendere abbastanza comodo ; un passaggio piu' horror di quello che pensavo , i richiami ad Alien sono molto piu' presenti ora come concept , diciamo che come gore o monster movie nel panorama sci fi non c'è di molto meglio per cui gli metto un bell'8..nella sua categoria.. anche qualcosa in piu' .. Ridley Scott ha ancora cose da dire , essendo uno dei miei 2 registi preferiti di sempre sono solo felice.
consigliatissimo agli amanti del genere un po' meno a tutti gli altri
76eric  12/05/2017 22:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento per un film che devo assolutamente guardare. Scott lo adoro, è vecchio ed è tornato stabilmente al suo primo "amore" e sarà una tetralogia... Prometheus, Covenant un terzo ed un quarto, i prequels di Alien. Ridley Scott è completo, ha fatto di tutto.., ma per me è e sarà sempre il regista di "A L I E N". Uno dei film per eccellenza mai stati fatti!
boodi  15/05/2017 08:18:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ho solo paura di vedere bladerunner 2049 non si capisce come sia possibile che siano riusciti a non dare il seguito di blade runner a ridley scott , ci vuole una mente diabolica
76eric  17/05/2017 18:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che Scott abbia preferito occuparsi di Alien forse per una questione di cuore, dal momento che è il primo film che lo ha consacrato ad Hollywood. Prima di Alien fece "I duellanti". Comunque dopo anni ed anni di film altisonanti ne ha fatti parecchi. Forse Blade Runner è ancora il suo film più osannato ed amato ancora oggi...
boodi  18/05/2017 09:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero .. bisogna dire che ne ha firmati parecchi di blockbuster storici!! ( non nel senso di argomento storico .. tra l'altro uno di quelli che mi manca e che ogni volta rinuncio o rimando è kindom of heaven ma lo guardero' presto .. e vari in cui ormai è solo produttore .. appunto come il prossimo blade runner .. di cui ho paura perchè il trailer sa di reboot / film riciclo . per fortuna che c'è harrison ford nel cast fa ben sperare .

allora lo hai visto Covenant ? fammi sapere cosa ne pensi ..
76eric  18/05/2017 12:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' bello Kingdom of Heaven. Ben fatto. Harrison Ford non mi ha mai fatto impazzire come attore, Han Solo a parte. Covenant non l' ho ancora visto. Appena lo farò lo commenterò. Tra l' altro devo ancora vedere "Life"... ;-)
boodi  19/05/2017 13:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova a vedere Frantic di Roman Polansky
boodi  19/05/2017 13:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saltato a piedi pari! troppe citazioni ..
magari tra un annetto un giorno in cui non ho proprio niente da fare..