ALIEN: COVENANT regia di Ridley Scott

alessiogala     10 / 10  22/05/2017 11:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire merita 10 solo per gli effetti speciali. Due ore di film che ti lasciano incollate alla poltrona con quel giusto di pathos e adrenalina che rende il film bellissimo e con quell'aria di mistero che ti accompagna per tutta la programmazione.
Invia una mail all'autore del commento palla78  22/05/2017 20:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....
Big-ilariona198  23/05/2017 14:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se a lui è piaciuto, per motivi suoi, cosa cavolo te ne frega ???

i tuoi . . . . . . puntini, servono a poco !!!! :D
Invia una mail all'autore del commento palla78  23/05/2017 23:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco: cosa cavolo TE ne frega?

Ha dato una motivazione e io rimango perplesso, mica gli ho detto che ha sbagliato? Affari suoi.

Posso rimanere perplesso?

Grazie.
Big-ilariona198  27/05/2017 12:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego . . . .
StIwY  15/04/2019 12:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sai cosa significa assegnare il voto MASSIMO ?.

Non avete il senso della misura. Non mi stupisco del fatto che il cinema ormai è una accozzaglia di film mediocri, pieni solo di CGI e sceneggiature da ragazzini delle medie. Finchè premiate certe boiate......le boiate, appunto non le faranno mancare mai.
StIwY  15/04/2019 12:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per i nervi mi hai fatto sbagliare il congiuntivo...."che il cinema SIA ormai una accozzaglia....."