ALIEN: COVENANT regia di Ridley Scott

blacklava     5 / 10  01/06/2017 10:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quest'ultimo lavoro di Ridley riesce a far brillare anche il terzo e quarto capitolo della saga, da sempre considerati i più deboli e ora da riscoprire. Uno dei problemi di Covenant e della maggior parte dei blockbusters moderni è un battage pubblicitario invadente che strilla sempre al capolavoro, per poi tirare fuori prodotti totalmente privi di contenuto. Secondo me la fantascienza deve rinascere dal cinema indipendente e di serie B, e in generale da un approccio più umile.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  27/06/2017 13:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alien è ottimo invece.. metterlo sulla stessa linea de La clonazione è errato... La clonazione lo metto sullo stesso piano del fantamilitare "scontro finale" semmai....
Covenant è tutt'altro ma insieme a Prometheus, che non mi esaltò, assume una sua fisionomia niente male.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  27/06/2017 13:36:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alien 3 intendevo