DEBITO DI SANGUE regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento franx     4½ / 10  06/11/2006 11:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evvabbè la mummia Eastwood (legno dell'est) più sta e più si mummifica, ma d'altra parte deve tirare a campare anche lui.
La sua carriera di poliziotto iniziò su una barca (vedi scena finale di UNA 44 MAGNUM PER L'ISPETTORE CALLAGHAN) e continua su una barca: la canna della pistola è parecchio più corta, da una 6 pollici 6 colpi a una 2,5 (o 3?) pollici però a 8 colpi (esistono revolvers a 8 colpi? non lo sapevo) come a dire la canna ce l'ho più corta, ma sparo di più (vedi la messicana di turno, scena assolutamente patetica, vorrei sapere quanti vecchietti con un trapianto di cuore sono ancora capaci di performances sessuali).
D'altra parte il sesso ce lo infila sempre, in una scena o più, lui, comunque, imperterrito, indomabile, trombicchia.
Jeff Daniels è una minestra riscaldata, chi fosse il colpevole si capisce subito (anche perchè uno si domanda immediatamente: "ma che centra questo nel film, quale è il suo ruolo? Perchè sta lì?") come subito si capisce chi sia il "BUON SAMARITANO", bastano 4 neuroni.
L'unico simpatico è il rompipolle del poliziotto messicano, affiancato da quello là che fa l'attore in quella serie americana di quei due dottori che trombano pure loro (bill & nuck, tip & tup, tip & tap, come si chiamano?) che dice 3 parole in tutto il film.
Del grande Eastwood ormai (potrebbe essere tradotto anche foreste dell'est) ormai non resta che qualche stuzzicadenti.
Al prossimo lifting gli si strappa il famoso beneamato BDC.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/04/2007 14:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che non hai visto gli ultimi film (pluripremiati e osannati in tutto il mondo) di questa "mummia"