caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LIFE - NON OLTREPASSARE IL LIMITE regia di Daniel Espinosa

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
mauro84     7 / 10  11/04/2019 15:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di oggi, Ogni tanto vedersi qualcosa di "nuovo" aiuta, ma poi non è così nuovo a tutto, trama piacevole, fantascienza - horror ben fatta. Suggestiva location, fotografia e scene buone.
Il film si divide in un piacevole quanto attenta prima parte, ad una seconda, carica di azione, fantascienza e buona dose di horror. Un film che mi ha colpito positivamente, forte impatto di scene ed in parte effetti speciali di buona fattura.
Forte impatto visivo ed emotivo, ha curato fino alla fine scene, fotografia ed effetti speciali. Lavoro da apprezzare !!

Un bel film nella sua complessità. "Life" Un finale che non t'aspetti, è il regalo del regista sul film, per nulla scontato.

Jake Gyllenhaal, gran attore, dimostrazione che si sa adattare a tutto, piace e convince
Rebecca Ferguson, Ha carisma ed fascino, sa recitare!
Ryan Reynolds, scena sua corta, "sacrificato" alla causa del buon film.

Il regista spagnolo, firma un buon lavoro, una buona pellicola di fantascienza con tematica horror, buona scenografia e buona fotografia, suggestiva in parte.
Tratti del film lo trascura, forse, lo rende lento, in altri lo carica di suspence ed scene di azione e pathos. Tutto buono, poteva far di + visto il cast a disposizione.

Film consigliato! Un gran pellicola sul tematica della fantascienza !!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER