caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

A-TEAM - STAGIONE 1 regia di Christian I. Nyby II, Rod Holcomb, Bruce Kessler e altri

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Testu     7½ / 10  05/04/2017 16:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eroi di grandi e piccini, quando e forse più di McGyver, protagonisti di una serie dove i colpi di mitra non andavano mai a segno e il bene vinceva sempre prima o poi.

I piani del team di Hannibal, tra infiltrazioni, travestimenti, un po di improvvisazione costruttiva e sane legnate (o meglio lanci di persone) erano spassosi e interessanti, per molto tempo l'unico neo era la strana presenza incostante di presenze femminili a dargli notizie e supporto. Col tempo sapere che erano dovute a strani timori e costanti rivalità interne proprio dell'attore che interpretava Hannibal (rip) non fa molto piacere. Tutto il cast era ottimo da Sberla a Murdock il matto, poi ovviamente la presenza più carismatica era e resta il mitico Mr.T affetto da vertigini, che in quegli anni andava fortissimo in generale.

Forse.... affermare che la serie si è rovinata col tempo è esagerato, ma la sanità sempre maggiore di Murdock e il successivo colonnello che li teneva al guinzaglio fecero un po calare il divertimento. Anche il nuovo elemento del team, mago degli effetti speciali, per quanto valido non aggiungeva niente e arrivava tardi. Hanno cercato di rinnovarsi ma con scarsi risultati.

Questa serie si è un pò limitata da sola, ma insieme ad Hazzard rimane la più spassosa del tempo.