Z NATION - STAGIONE 1 regia di John Hyams, Luis Prieto, Tim Andrew e altri

topsecret     6½ / 10  11/04/2017 15:01:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La The Asylum copia pure THE WALKING DEAD e sforna la sua serie zombesca personale farcendola con discrete dosi di splatter, personaggi ben caratterizzati e situazioni in costante equilibrio tra il fetido e la logica inattesa, senza mai perdere di vista l'attitudine al trash.
Una prima serie, tutto sommato piacevole da seguire, che per 13 episodi riesce a rendersi coinvolgente quanto basta per avere voglia di guardare la seconda.
hghgg  11/04/2017 17:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente perché è abbastanza scema e càzzona da essere esattamente ciò che cercavo in tema zombie (a morte "IZombie") ma io l'ho preferita a The Boring Dead :-)
topsecret  11/04/2017 19:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confesso la mia ignoranza su IZOMBIE, ma per quanto riguarda questa serie penso che possa intrattenere bene...tenendo comunque conto da chi viene prodotta. ;-)
hghgg  13/04/2017 13:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto. Va a finire che è la cosa più bella fatta dalla Asylum, o meno brutta. "IZombie" è 'na mìnchiata supersonica.
topsecret  13/04/2017 16:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continua a parlar male di IZOMBIE e va a finire che mi incuriosisco. ;-)
Lo stesso non si può dire di Z NATION...la terza stagione non l'ho vista e sinceramente non ne sento il bisogno. Ma mai dire mai... ;-)
hghgg  11/04/2017 17:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si, mi rendo conto che sto parlando della Asylum...