TREDICI - STAGIONE 1 regia di Tom McCarthy, Helen Shaver, Gregg Araki, Kyle Patrick Alvarez, Jessica Yu, Carl Franklin

albert74     4 / 10  27/05/2018 12:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tredici ragioni perché..", traduzione del titolo in inglese.
Tredici ragioni e forse molte di più - dico io - per lasciar perdere questa serie.
Errori e voragini di sceneggiatura, verbosità e ripetitività delle puntate, estenuanti nella lunghezza. Noia dilagante già dopo due puntate.
Impostazione adolescenziale dell'insieme con personaggi stereotipati "a manetta".
Il mio interesse per la serie si è esaurito dopo 10 minuti dalla visione della prima puntata.
Dopo 4 puntate ho interrotto la visione.
A quanto pare esiste una seconda e una terza stagione che hanno ricevuto critiche ancor più dure. I difetti che ho citato sono meno di una dozzina ma se dovessi recensire puntata per puntata ce ne sono dozzine solo per le quattro puntate che ho visto.
Mai più una serie simile...
a poco vale una buona ambientazione notturna e confezione di buon livello generale. Se regia e sceneggiatura sono un disastro il voto non può che essere completamente negativo.
Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  31/05/2018 17:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esiste ancora una terza stagione, hanno fatto solo la seconda