FAST AND FURIOUS 8 regia di F. Gary Gray

Testu     6½ / 10  19/04/2017 02:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un fan della serie, ne ho visti solo un paio, ma questo mi è parso abbastanza diverso e per quanto ho sentito in sala, è un film che scontenterà molti fan delle corse, mentre intratterrà maggiormente gli spettatori più ampi dell'action vecchia scuola e quando dico vecchia, intendo con battute e scene degne di 35 anni fa. Puoi mettere un boss femminile, puoi introdurre un'arma da blackout ad ampio raggio, hackeraggi, ma non toglierai mai i russi e le atomiche. Diesel, johnson e Statham sostengono facilmente il compito insieme, anche se l'ultimo perde un po come impatto, per il resto ad essere onesti mi son divertito, una visione scema ed esagerata abbastanza da spegnerti il cervello per farsi seguire senza problemi. Rimane un retrogusto di banalità, ma non si può dire che la serie sia in declino a meno che non la si identifichi, comprensibilmente, con i veicoli sportivi, che qui fanno sfoggio per lo più nella seconda metà e alternati a veicoli pesanti.