ARMA LETALE regia di Richard Donner

the saint     7 / 10  12/07/2007 17:41:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azione e divertimento.. da vedere
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  12/07/2007 17:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi una cosa, stai tentando di battere il record di film commentati? Stai votando a manetta e senza alcun senso. Sarà un quarto d'ora che ti osservo e ormai sei arrivato a 400. Se almeno scrivessi qualcosa di intelligente...
the saint  12/07/2007 17:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa una cosa...ma che ***** vuoi?????????' ok ora smetto, non vorrei tu lo dicessi alla maestra...
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  12/07/2007 20:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai capito cosa voglio? Devi essere proprio un decerebrato, eppure è così semplice...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/07/2007 08:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi non c'è alcun bisogno di passare agli insulti.
proto voleva solo dire che votare un film e commentarlo con una parola non è molto utile per il sito.
Se vi è una sezione "commento" è proprio per completare il voto, permettendo agli altri utenti di capire perchè un film ti è piaciuto e poter così stabilile delle affinità.
un commento stringato ogni tanto ci sta, ma commentare sistematicamente con un quattro parole non serve a molto.
Spero che in futuro tu possa trovare la voglia di spendere qualche parola in più sui film che voti.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  13/07/2007 11:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Priss, grazie per la collaborazione, ma tanto non capirà.