caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

ARMA LETALE 4 regia di Richard Donner

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
rain     6 / 10  23/06/2014 19:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capitolo conclusivo della fortunata serie poliziesca. Ovvio che al quarto film siamo di fronte alla classica azione commerciale che mira a spremere fino all'ultima goccia un prodotto di successo, e come da copione il risultato è piuttosto fiacco; tuttavia l'affiatamento tra Glover e Gibson è sempre alto, e tanto è sufficiente a rendere il film perlomeno sufficiente.
ferzbox  23/06/2014 21:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto la tua opinione,ci mancherebbe....sono un fan sfegatato della coppia,ma sinceramente non ho mai reputato il terzo capitolo migliore del terzo.....sia per la storia,sia per la fotografia che per la drammaticità(se non la crisi esistenziale di Roger quando si ubriaca nella barca.....il quarto ritorna ad amalgamare il tutto con equilibrio e riesce a far stare a galla una carrellata numerosissima di personaggi...e poi jet li è una nemesi fantastica...dai,non mi puoi dire che è inferiore al terzo...no assolutamente ;-)...
rain  30/06/2014 19:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me i due film in questione sono circa allo stesso livello. Jet Li è un grande però sto tirar fuori il classico cinese esperto di arti marziali m'è parso come un raschiare il fondo dl barile. Però certamente Leo è meno inutile qui rispetto al terzo capitolo :)
ferzbox  23/06/2014 21:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo stesso Leo guadagna punti rispetto al terzo....e poi lo scontro finale è l'apoteosi della coppia....
ferzbox  23/06/2014 21:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il terzo capitolo migliore del quarto...pardon ;-D