IL TIFOSO, L'ARBITRO E IL CALCIATORE regia di Pier Francesco Pingitore

fidelio.78     4 / 10  03/07/2007 11:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pingitore è il peggior regista italiano degli ultimi 30 anni. Anche questo film non fa eccezione. Regia pessima, storia da spettacolino televisivo del sabato sera e poi il nulla più assoluto.
dr.tomas  28/07/2007 00:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei capace di lasciar stare il lato "tecnico" del film...
e godertelo per quello che è?
Un film comico senza pretese...un "trash" fatto apposta per far passare un'ora e mezza di tempo in serenità ed allegria.
Gioca a fare il critico con qualche altro film...evidenziare i difetti tecnici di questo è facile ma, sai, non interessano a nessuno...
fidelio.78  29/07/2007 15:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusate... io non rompo le palle se qualcunoi dice che 2001 è palloso, ma non rompetele a me se dico che questo film fa ******!! Non si può "godere" di una visione piatta, senza storia e con battute da bar di periferia. A te piace? A me no e ne do anche una motivazione (anche se su questo potrei concordare con te: è superfluo evidenziare il nulla). Preferisco passare un'ora e mezza guardando altre commedie ben più divertenti di questa porcheria.
Se non interessa a nessuno chi se ne fotte. Anche te allora potevi risparmiarti questa risposta.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/07/2008 22:50:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vaaaa, a me, e non solo a me, è abbastanza piaciuto. Tra l'altro come commedia è abbastanza godibile e spiritosa.