SPEED regia di Jan de Bont

tnx_hitman     9 / 10  01/05/2009 01:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto ormai una dozzina di volte,codesto film brilla per la trama semplice ma ben riuscita,capace di restare infatti nei top dei film d'azione moderni.
Keanu come protagonista di questo giro di ritmo adrenalinico costante e ben dosato è + ke azzeccato,non si poteva scegliere di meglio..ha molto l'aria da"sono l'eroe del film e devo far di tutto pur di salvare parekkia gente!"
Dennis pazzo terrorista ke passa le giornate ad esplodere qualsiasi cosa è un cattivone ke riesce a convincere e ci mette d'impegno per far esaltare il suo personaggio.Sandra come contorno per la sua bellezza,e mi va bene così.
Per quanto riguarda scene d'azione:frenetiche,piene di tensione,esplosive,maledettamente sopra le righe.Insomma un buon piatto caldo da mangiare tutto d'un fiato!
Speed è un continuo aggiungere di spettacolarità in ogni 5 minuti.Speed è uno dei film ke ha catturato l'attenzione di parekki spettatori negli anni 90'.Speed non può essere copiato...rimane una colonna portante del cinema d'azione.
Al bacio!