I PEGGIORI regia di Vincenzo Alfieri

Attila 2     7 / 10  17/10/2017 19:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,aspettate....cosa ho appena visto? Una commedia ITALIANA senza una parolaccia e battute grezze triviali??? Una commedia Italiana senza "vacanze di .... " e "Natale a.....".Una commedia Italiana che non si confonde con le altre diecimila che sono gia' state girate? Una commedia Italiana senza una storia d'amore finita male o che diventa drammatica al punto di deprimere?Una commedia Italiana con Izzo che fa una parte seria e la fa anche bene?No,aspettate ....vado sopra a rileggere la scheda .............Regia: Vincenzo Alfieri ....DATE UN OSCAR A QUEST'UOMO !!!! Beh,naturalmente sto esagerando ma avrete capito che questo non e' la solita boiata "cinepanettone" sempre uguale e noioso.FInalmente una commedia coi contro........fiocchi,ho detto fiocchi !! Si perche' e' un film che riesce a far ridere e pensare.Non date retta a chi dice che e' sempre la stessa cosa degli altri film,non e' cosi' qua la storia merita sia come storia "drammatica" di base,due fratelli senza soldi che devono crescere una sorella piccola,con l'asssistente sociale alla porta.E poi fa ridere,quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e poi ce ne sono altre,ama racconta anche la storia dell'abuso edilizio,del lavoro nero,della corruzione,sempre ridendoci su,bravi !!

e non parlare in dialetto !!!!!!!