BAYWATCH regia di Seth Gordon

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     6 / 10  21/07/2018 16:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti avevano bassissime aspettative per questo film e pure io, ma...l'ho trovato molto meno peggio di quanto avrei creduto! Il film è ovviamente demenziale, che non si prende affatto sul serio anche solo con la presenza di Dwayne Johnson.
Dal punto di vista cinematografico questo film è ORRENDO, con una regia inesistente ed effetti visivi veramente raccapriccianti, ma come film volutamente trash si lascia guardare. Allora questo film si è divertente...ma secondo me hanno esagerato, perché già l'idea che dei bagnini vogliano fare il lavoro dei poliziotti, con battute sugli slow-motion...era già divertente.
Invece...come ormai è tradizione degli americani, ci hanno ficcato dentro battute volgari, altre che non fanno ridere e come oramai c'è in ogni film....un Comic relief. Ma basta! Ma perché ci devono mettere queste parti comiche che poi non sono neanche comiche. Il Comic Relief in questione non fa altro che rovinare la visione del film, massimo 2 volte mi ha fatto sorridere.
E poi va bé...la CGI è quasi più scadente di quella di Sharknado. Però ormai non occorre neanche che il film sia bello o brutto...se c'è Dwayne Johnson sono tutti contenti.