WONDER WOMAN (2017) regia di Patty Jenkins

faluggi     1 / 10  31/05/2017 01:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono riuscito a vederlo in anteprima e me ne sono decisamente pentito. Allora partiamo dalle basi, Wonder Woman è una supereroina ridicolissima e mi imbarazza che ripropongano una porcata degli anni 40 nella nostra epoca. L'attrice Gallina Gadotto è appunto una gallina che recita a tratti, già aveva fatto defecare col suo patetico personaggio in Batman V Superman (altra cacata pilluosa) ma vederla in un film tutto suo è a dir poco traumatico.

Io mi chiedo perchè... perchè nel 2017 dobbiamo essere invasi da questi cinecocomeri e per di più andando a rispolverare personaggi che dovevano rimanere negli archivi dimenticati da Dio?

Prodotto da Nolan, è l'ennessimo cinecomics della DC/MARVEL penoso, scritto dal coniglio pasquale che inserisce falle di sceneggiatura ogni 5-10 minuti, diretto (col buscio) da mio cugino di 8 anni, recitato da interpreti cani e privo di qualunque trama sensata. Pessimo, assolutamente PESSIMO.

Un cacatone di proporzioni bibliche, basta farsi infinocchiare da questo cinema decrepito. Lo volete capire che i fumetti supereroistici degli 30/40/50/60 sono stati creati per i bambini di quell'epoca e sono invecchiati nella maniera peggiore possibile? Perchè dobbiamo attualizzarli se non funzionano più dio santo.

VOTO: 0
john doe83  01/06/2017 19:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazzati!
faluggi  02/06/2017 12:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rosichi perchè ho demolito il tuo pupillo!
The Gaunt  04/06/2017 17:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Levate il commento di questo cerebroleso. E' probabile che non lo abbia nemmeno visto questo film
fistignaccheri  04/06/2017 16:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ha dei problemi conosco un bravo dottore, se mai dopo di do il numero !
Oppure smettila di drogarti !
ferzbox  02/06/2017 13:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi, i tuoi voti sono sempre stati molto discutibili, e( non ci crederai) ma concordo con il dire che questi cinecomics hanno rotto le balle....ma per altri motivi, non perchè questi personaggi sono invecchiati.....e non erano solo per i bambini......le tue motivazioni fanno acqua da tutte le parti....
Ti devo ricordare per l'ennesima volta cosa avevi scritto sul film dei "cavalieri delle zodiaco" in CG? per non parlare del voto.....
Ma sopratutto perchè cazzò li vedi se a tutti(e non solo i cinecomics) dai sempre 1? Sei pure cogliòne a sto punto....

faluggi  02/06/2017 14:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te la sei legata al dito la recensione di Saint Seiya, ma cosa ti ha fatto di male quel film?
marcogiannelli  02/06/2017 13:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che uno possa avere il gusto di vedere la monnezza non si discute secondo me
Se si vuole avere una visione di insieme e capire quai sono le cose sbagliate nel cinema va bene vedere tutto e criticare ciò che non va
Se io vedo i cinepanettoni ogni anno, e ogni anno li critico per me è giusto che sia così, perché con le critiche si fa in modo da diminuire le persone che li vanno a vedere (ed il trend è quello) e si può fare una piccola rivoluzione cinematografica
E poi c'è chi ha il gusto del trash
PS Ha dato 1 anche a F&F 8, insomma, da faluggi non ce lo aspetteremmo
Fuxasinho  02/06/2017 19:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il ragazzo, semplicemente, non sa contare.
Manticora  02/06/2017 12:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma esisti ancora?
faluggi  02/06/2017 12:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono il miglior recensore di filmscoop, certo che esisto ancora.
john doe83  02/06/2017 14:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei il più grosso coglio.ne di filmscoop