IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL regia di Hayao Miyazaki

Invia una mail all'autore del commento GattoMatto     9 / 10  24/09/2005 09:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza dubbio da vedere, è una favola bellissima, anche se come Totoro, più adatta ai grandi che ai piccini.
TheWizHard  24/09/2005 18:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao GattoMAtto. Ma te l'hai visto Totoro (Tonari no Totoro) ?!?
Non è stato mai distribuito in italia, sai darmi qualche "dritta" per riucire a vederlo ? Grazie, WiZ.
JoJo  24/09/2005 19:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente basta seguir il raglio del mulo...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  24/09/2005 20:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo!
Invia una mail all'autore del commento GattoMatto  25/09/2005 11:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goldseeker  02/10/2005 18:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tonari no Totoro, non è mai stato distribuito in Italia. Doveva arrivare quest'anno, insieme a Nausicaa della valle del vento e Porco Rosso, ma per colpa di diritti non pagati, la distribuzione è stata fermata un'altra volta. Io ero riuscito a trovare una versione di Totoro in spagnolo, e devo dire che è il miglior film di animazione che ho mai visto.