IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL regia di Hayao Miyazaki

Andrea Cisonkik     7½ / 10  20/05/2012 01:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film che non so descrivere bene cosa mi ha trasmesso.un film che rispecchia la cultura giapponese di un animemovie destinato a un pubblico vasto,talvolta anche difficile per un pubblico adolescente,tanti significati nascosti,una trama originale,disegni ben fatti,colori stupendi,mancanza di quei musical che caratterizzano i film disney(stupendi ma talvolta eccessivi).mentre lo vedevo dicevo:perchè mi sembra quasi di non riuscire a smetterlo di vedere?.un film che si sviluppa lentamente e in maniera poco chiara almeno inizialmente.da vederlo più volte per apprezzarlo in tutti i suoi aspetti
Andrea Cisonkik  27/05/2012 23:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film che non so descrivere bene cosa mi ha trasmesso.un film che rispecchia la cultura giapponese di un animemovie destinato a un pubblico vasto,talvolta anche difficile per un pubblico adolescente,tanti significati nascosti,una trama originale,disegni ben fatti,colori stupendi,mancanza di quei musical che caratterizzano i film disney(stupendi ma talvolta eccessivi).mentre lo vedevo dicevo:perchè mi sembra quasi di non riuscire a smetterlo di vedere?.un film che si sviluppa lentamente e in maniera poco chiara almeno inizialmente,ma che poi si svillupa egregiamente.da vederlo più volte per apprezzarlo in tutti i suoi aspetti HO SBAGLIATO A DARGLI IL VOTO è DA 8 SE NON 8 E MEZZO