LA BESTIA NEL CUORE regia di Cristina Comencini

Alberto     1 / 10  17/09/2005 13:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico film italiano, drammatico che ti fa venir voglia di CA GA RE. Il cinema italiano è sempre più ridicolo.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/09/2005 01:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto rozzo ma deciso sto commento
Tara84  17/09/2005 18:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa vuol dire classico film italiano...nn dirmi che lo paragoni a TROPPO BELLI...!?!?!?!?
Alberto  19/09/2005 14:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo belli non lo considero neanche un film e farlo uscire al cinema è stata un'autentica bestemmia. Lo considero un documentario su come 2 bestie possono sforzarsi di mescolarsi tra la gente.
Tara84  25/09/2005 13:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo...ma non penso che sia da mettere con gli altri film italiani di registi in declino (vedi Neri Parenti che ha fatto quelle perle di film come "natale in india" ) che a ogni festività escono per cercare di fare più soldi possibili spendendo pochissimo......
In questo film il tema trattato nn è semplicissimo e forse è questo che divide molti pareri del pubblico!
tom sawyer  22/09/2005 10:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alberto sei grande!
Invia una mail all'autore del commento lilly  22/09/2005 18:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro alberto,nn so cosa intendi x classico film italiano,io l'ho trovato toccante in alcuni punti soprattutto nei ricordi di quando lei era piccola e il padre abusava di lei,insomma nel complesso e' un bel film.forse sono trattate le solite storie drammatiche o di violenze,o di tradimenti..ma penso che gli altri paesi nn siano tanto migiori di noi in fatto di cinema,e poi hai detto una frase un po' infelice secondo me nei confronti di persone ke davvero hanno avuto questa esperienza,la regista ha solo voluto riproporre una realta' purtropppo ancora presente,quindi nn vedo dove sia il ridicolo,forse sei tu il ridicolo.
Alberto  26/02/2006 12:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In italia sanno fare (per modo di dire) solo film drammatici dove muore un parente o qualcuno viene violentato o a qualcuno viene diagniosticata una malattia incurabile... ma fammi il favore, e questi sarebbero dei film? ma guardati il telegiornale se vuoi amareggiarti.
W L'AMERICA
Titto  21/07/2006 23:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco lo scemo del villaggio.
Alberto

(che ha 11 anni....)