BLACK BUTTERFLY regia di Brian Goodman

Veppe96     7 / 10  09/08/2017 00:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indeciso fra 7 e 7 1/2, opto per il primo soltanto perchè la prima metà è di una lentezza snervante. Non capisco come molti abbiano potuto etichettare questo film come "prevedibile" dato che di prevedibile non c'è proprio niente in questa pellicola.
Si cambia prospettiva per ben 3 volte nel corso del film (e ovviamente tutti i cambi nella
seconda parte) e il risultato è quello di un buon film solido, capace di sorprendere e caratterizzato da senso compiuto. Niente è lasciato al caso e tutto appare comprensibile. Vale la pena vederlo. Banderas sorprendentemente buono come attore protagonista.

Promosso.
daaani  09/08/2017 00:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande veppe
daaani  09/08/2017 00:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuto!!! :)
Veppe96  10/08/2017 14:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma grazie mille!! :)
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  09/08/2017 14:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordissimo sul fatto dell'imprevedibilità...è originale e tutt'altro che prevedibile, fino alla fine. Banderas è un grande attore, anzi ti dirò di più in questo film è un pò sottotono...Probabilmente il fatto che le cattive condizioni di salute recenti (ora risolte) lo hanno un pò scosso, e si percepisce nella prova interpretativa, che non'è sicuro di sé come al solito.
Detto questo, ribadisco che è un attore di livello, se vuoi rivedere qualcosa su di lui di molto convincente, guarda Desperado e Assassins ma anche il 13esimo guerriero e The 33.
daaani  09/08/2017 14:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non fa impazzire banderas come attore, ma se dici che quei film meritano di essere visti , li metto nella lista dei prossimi ( ne ho circa una 50 ina da vedere ahahah)
Veppe96  10/08/2017 14:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accetto il consiglio :) grazie mille!