FARGO - STAGIONE 3 regia di Noah Hawley, Keith Gordon, Mike Barker, Dearbhla Walsh, Michael Uppendahl, John Cameron

BlueBlaster     7 / 10  07/03/2021 12:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una terza stagione, a mio gusto, un poco inferiore alle precedenti due per via di alcuni primi episodi un poco noiosi e "diversi" (si pensi all'escursione in Calafornia) da ciò a cui mi ero abituato..
Fortunatamente nella seconda parte della serie il ritmo si alza e la trama si infittisce prendendo i connotati tipici di Fargo!
Bene il cast anche in questo caso con il buon Ewan McGregor in doppio ruolo ed un villain interessante interpretato da un eccellente David Thewlis, per quanto riguarda Mary Elizabeth Winstead è una gran gnocca ma come attrice non rende sempre benissimo e mi viene in mente la sua penosa recitazione quando finge di essere dolorante dopo il pestaggio!
Comunque come ho già detto la seconda parte di stagione è davvero buona e la regia ancora una volta regala momenti davvero maestosi...specie nelle ultime due o tre puntate, davvero un punto di forza gli aspetti tecnici!