IL CORVO - STAGIONE 1 regia di Brenton Spencer, Alan Simmonds, Scott Williams, Kari Skogland e altri

Vlad Utosh     6 / 10  29/06/2017 17:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'incipit di questa serie tv è lo stesso che ben conosciamo, poi il nostro buon Eric Draven si protrae, suo malgrado, nel mondo dei viventi e aiuta l'amico detective Darryl a risolvere svariati casi, spesso a risvolti soprannaturali. Le scenografie e l'atmosfera cupa che tanto caratterizzano il primo film qui sono sparite; Eric se ne va a spasso tranquillamente nella cittadina e trova pure un lavoro per pagarsi l'affitto del suo vecchio appartamento. Manca empatia fra i vari personaggi, il corvo e il poliziotto- che in teoria sono buoni amici- spesso si guardano in cagnesco, idem per quanto riguarda Sarah; i cattivi poi, in quel contesto sono come i cavoli a merenda. Dacascos a livello di look e prestanza fisica è credibile nel ruolo, a livello recitativo … mah, come detto l'espressività spesso non convince. Comunque alcuni episodi sono abbastanza gradevoli, e per completezza un'occhiata e questa serie gliela si può concedere.
Ah, visto che il telefilm è stato tagliato, non c'è un finale!