SPIDER-MAN: HOMECOMING regia di Jon Watts

piripippi     7½ / 10  30/09/2017 23:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
costruire una storia per fare entrare ufficialmente spiderman negli avengers è la unica chiave di lettura per dare senso a un buon ma inutile e contradditorio film.si stravolge un po la storia di spiderman per iniziarlo negli avengers : iniziamo dalla cara zia may, non mi risulta così bella e giovane; non mi risulta che spiderman abbia 13 anni quasi 14 ; non mi risulta che un ragazzino dellla sua scuola sia a conoscenza della sua identità ; non c'è la sua fidanzata di sempre ( che poi morirà ) il costume ( sopratutto nella scena finale ) lo ha sempre avuto non mi risultano storie in cui combatta con uno di riserva. insomma questo spiderman visto a poco a che vedere con quello a cui siamo abituati a vederlo.a parte queste piccolezze il film è fatto bene , con una buona trama , senza un fuorilege di quelli esagerati visto la giovane età di spiderman.gli effetti sono buoni e si intravvede gia il trailer del secondo. a prescindere da tutto è un film da vedere