SPIDER-MAN: HOMECOMING regia di Jon Watts

antoeboli     7 / 10  10/01/2018 23:45:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che io la bella interpretazione di Holland non ce l'ho vista , ma spiderman homecoming è riuscito a fare quello che dovrebbe un film sui supereroi : divertire
Complice il budget , il lato tecnico impeccabile , ma soprattutto un nemico come l'avvoltoio che viene impersonato da sua maestà M.Keaton , che poi sembra quasi riferimento a Birdman . Ecco ! Questo mi ha davvero fatto godere come un riccio .
Interessante la trama che non parte come ormai ogni blockbuster sull' uomo ragno , ovvero dalla genesi , ma lo trasporta nell'universo degli Avenger .
Meno interessante invece la scrittura del personaggio , e di un film che vuole essere troppo diretto ai giovanissimi , dove invece anni prima Sam Raimi ci faceva emozionare con altre situazioni molto più serie e al cardiopalam .
A tratti sembra di vedere una pellicola che trasuda infantilità da diversi pori . divertente l attore che interpreta l amico asiatico di Parker ,