CHIPS - (DIS)ORDINE PUBBLICO regia di Dax Shepard

Veppe96     5 / 10  15/08/2017 22:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che la mia recensione potrebbe essere di parte, dato che il genere non è proprio ciò che preferisco..ma ahimè mi sono ritrovato a vederlo al cinema.
E no, non ho mai visto il telefilm, quindi giudicherò la pellicola in quanto tale, senza analizzare la fedeltà o i riferimenti all'opera madre.

Che dire... assolutamente nulla di nuovo, classica commedia poliziesca piena zeppa di cliché e volgarità, azione ed inseguimenti. E fin qui tutto bene, me lo aspettavo. Ma sinceramente non mi ha fatto nemmeno ridere più di tanto e non ha offerto niente di nuovo al genere. Evitabilissimo. Cosa dovrei portarmi dietro dopo questa visione? (mi sono seriamente posto questa domanda uscito dal cinema)

Bocciato. Un 5.. negativo, ma non troppo, perché mi sento in difetto a recensire qualcosa che non conosco a pieno (ero più propenso per un 4).
Poco ma sicuro, non mi ha fatto venire voglia di informarmi su ciò che mi ero perso.